logo

Maurizio Costanzo Show: Berlusconi, Giulia De Lellis e Tina Cipollari tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-13

Stasera, mercoledì 13 novembre, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista dialogherà con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno Al Bano Carrisi, con i figli Cristel e Yari, l’influencer Giulia De Lellis e l’opinionista di …

article-post

Stasera, mercoledì 13 novembre, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show. Il giornalista dialogherà con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Tra gli altri ospiti della puntata ci saranno Al Bano Carrisi, con i figli Cristel e Yari, l’influencer Giulia De Lellis e l’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti

L’elenco dei personaggi sul palcoscenico de Il Maurizio Costanzo Show non si esaurisce certo qui. Ci saranno anche il colonnello Gianfranco Paglia, la food blogger Benedetta Rossi, l’attore e doppiatore Stefano Macchi, l’archeologo e saggisti Umberto Broccoli, il giornalista musicale Michele Bovi e, in collegamento da Milano, il direttore del quotidiano Libero, Vittorio Feltri.

Streaming e social

Per guardare la terza puntata in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset Play (oppure su Witty TV) e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda tv sempre attraverso il sito potrete trovare la replica da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Il talk di Costanzo può essere seguito pure sui social, da Facebook, Twitter (@Costanzo) e Instagram e commentando con l’hashtag ufficiale: #MaurizioCostanzoShow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche Giulia De Lellis stasera al Maurizio Costanzo Show 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche