logo

Maurizio Costanzo Show, ospiti: Luigi Di Maio in onda su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-29

Torna su Canale 5 nella seconda serata di oggi, martedì 29 ottobre 2019, il Maurizio Costanzo Show: il programma che ha cambiato il modo di fare televisione. Un salotto mediatico che fa convivere volti famosi e meno noti, personaggi della politica e dello spettacolo trattando temi d’attualità ed anche temi leggeri. Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: …

article-post

Torna su Canale 5 nella seconda serata di oggi, martedì 29 ottobre 2019, il Maurizio Costanzo Show: il programma che ha cambiato il modo di fare televisione. Un salotto mediatico che fa convivere volti famosi e meno noti, personaggi della politica e dello spettacolo trattando temi d’attualità ed anche temi leggeri.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show: ospiti

Sul palcoscenico de Il Maurizio Costanzo Show ci sarà ospite il Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio. La prima puntata dello show verrà trasmessa su Canale 5 nella seconda serata, intorno alle 23.55.

Streaming e social

Per guardare la nuova puntata in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset Play (oppure su Witty TV) e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Il talk di Costanzo può essere seguito pure sui social, da Facebook, Twitter (@Costanzo) e Instagram e commentando con l’hashtag ufficiale: #MaurizioCostanzoShow.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Napule #luigidimaio #MaurizioCostanzoShow #staserasucanale5 #FascinoPgt @wittytv

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puntata 4 mila 443 – 37esimo anno #staseratornailMaurizioCostanzoShow #CostanzointervistailMinistroDiMaio @qui_mediaset #canale5 #sscondaserata

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

Potrebbe interessarti anche