logo

Maurizio Costanzo Show – La storia, dal 7 luglio nella seconda serata di Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-29

Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale 5, in seconda serata, a partire dal prossimo 7 luglio. Il celebre programma condotto da Maurizio Costanzo, rivivrà sull’ammiraglia Mediaset in occasione della messa in onda di otto puntate dal titolo Maurizio Costanzo Show – La storia. Si tratta della raccolta dei migliori momenti del talk show più …

article-post

Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale 5, in seconda serata, a partire dal prossimo 7 luglio. Il celebre programma condotto da Maurizio Costanzo, rivivrà sull’ammiraglia Mediaset in occasione della messa in onda di otto puntate dal titolo Maurizio Costanzo Show – La storia. Si tratta della raccolta dei migliori momenti del talk show più celebre del nostro piccolo schermo in merito al quale il padrone di casa per eccellenza ha commentato: “Colgo l’occasione per ringraziare gli spettatori che numerosi mi hanno seguito in passato e che mi auguro abbiano voglia di seguirmi ancora”.

Il Maurizio Costanzo Show possiamo definirlo a tutti gli effetti lo show più longevo della televisione italiana, nato dalle menti di Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri nel 1987, con alle spalle ben 4300 puntate in 27 anni, oltre 8000 ore di trasmissione e 32 mila ospiti (tra personaggi famosi del campo della musica, della cultura, dello sport, della politica alla gente comune testimone di numerose storie). Come non ricordare la sigla suonata al pianoforte dal Maestro Franco Bracardi, colonna sonora che inaugurava l’ingresso dei vari ospiti?

Nel corso del Maurizio Costanzo Show – La storia, rivedremo così alcuni dei momenti più salienti aventi e rivivremo le ospitate più importanti con personaggi del calibro di Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Vittorio Gassman, Alberto Sordi, il Premio Nobel Michail Gorbaciov.

Gli appassionati del talk show potranno inoltre ricordare le partecipazioni di alcuni tra i personaggi che, proprio sul palco del Parioli, hanno trovato la popolarità: Enzo Iacchetti, Francesco Baccini, Lello Arena, Vittorio Sgarbi, Afef Jnifen, Giobbe Covatta, Dario Vergassola, Stefano Nosei, David Riondino, Daniele Luttazzi, Gianni Fantoni, Nick Novecento, Valerio Mastandrea, Ricky Memphis, Walter Nudo, Platinette, Giampiero Mughini, Willy Pasini e molti altri.

Potrebbe interessarti anche