logo

Maurizio Costanzo Show, da stasera la nuova stagione su Rete 4: anticipazioni, ospiti, replica, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-15

Da stasera, domenica 15 novembre 2015, farà il suo ritorno nel prime time di Rete 4 la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, condotto come sempre dallo storico conduttore Maurizio Costanzo dalle ore 21:10 circa. Dopo il successo della precedente edizione, non mancheranno gli ospiti che animeranno il celebre talk show scritto da Maurizio Costanzo …

article-post

Da stasera, domenica 15 novembre 2015, farà il suo ritorno nel prime time di Rete 4 la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, condotto come sempre dallo storico conduttore Maurizio Costanzo dalle ore 21:10 circa. Dopo il successo della precedente edizione, non mancheranno gli ospiti che animeranno il celebre talk show scritto da Maurizio Costanzo e Alberto Silvestri. Ecco le anticipazioni e tutte le informazioni sulla visione in diretta streaming e in replica (tv e streaming).

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, prima puntata 15 novembre

Saranno quattro gli appuntamenti con lo storico talk di Maurizio Costanzo, in partenza da stasera 15 novembre su Rete 4. Il giornalista anche questa volta andrà alla scoperta dell’universo familiare: la famiglia, la coppia, i rapporti genitori e figli, le dinamiche sentimentali e affettive che si intrecciano, si dipanano. Costanzo scava nei rapporti sentimentali per mettere a fuoco le diverse tipologie di relazioni e racconta i personaggi noti, famosi e celebrati per il loro lato artistico ma sconosciuti al grande pubblico nella loro parte più privata e intima.

“A oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk show non la stia usando nessuno. Sono felice che il Direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi abbia confermato lo spazio in palinsesto per il mio programma. Tra noi è nato un rapporto di amicizia e di stima che ci permette di condividere i contenuti e lavorare in grande sintonia”, ha dichiarato il padrone di casa alla vigilia della prima puntata.

In merito alle anticipazioni sugli ospiti della prima puntata di domenica 15 novembre, calcheranno il palcoscenico del Maurizio Costanzo Show: Francesco Totti, Bruno Vespa ed il figlio Federico, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti e il figlio Martino, J-Ax, Marcella Bella, Vladimir Luxuria con sua madre e suo padre, Gabriele Romagnoli ed Enrico Papi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la prima puntata del Maurizio Costanzo Show del 15 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Ogni venerdì in seconda serata andrà in onda la replica della puntata domenicale sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche