logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni ospiti: Renzi nell’ultima puntata? Sgarbi non ci sarà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-13

Tra qualche giorno, precisamente la prossima domenica 15 novembre, tornerà sul nostro piccolo schermo una delle trasmissioni storiche, Maurizio Costanzo Show, in onda in prima serata su Rete 4. Anche in questa seconda stagione, Maurizio Costanzo si occuperà del tema centrale della famiglia, dal rapporto genitori-figli fino alle relazioni di coppia ed alla vigilia del …

article-post

Tra qualche giorno, precisamente la prossima domenica 15 novembre, tornerà sul nostro piccolo schermo una delle trasmissioni storiche, Maurizio Costanzo Show, in onda in prima serata su Rete 4. Anche in questa seconda stagione, Maurizio Costanzo si occuperà del tema centrale della famiglia, dal rapporto genitori-figli fino alle relazioni di coppia ed alla vigilia del suo nuovo esordio, il celebre conduttore ha parlato del suo longevo e sempre amatissimo show ma anche degli ospiti e dei motivi per i quali non vedremo (almeno per il momento) alcuni volti da lui resi celebri.

Maurizio Costanzo Show, ecco le dichiarazioni del conduttore

In una recente intervista a Il Tempo, Maurizio Costanzo ha voluto condividere con i suoi telespettatori alcuni pensieri in merito al ritorno del Maurizio Costanzo Show, il talk che a detta dello stesso conduttore ha una formula che finora nessuno ha ancora adottato: “Il segreto è nel mix di persone da far sedere davanti a me ogni volta”, spiega.

Nonostante sia stato il primo a portare sul piccolo schermo i politici, ora ammette di non sentire la nostalgia di riaverli sul suo palco. In merito agli ospiti delle future puntate, almeno nelle prime tre non ci sarà il Presidente del Consiglio Renzi e consorte: “Poi vedremo chi ci sarà all’ultima”, dice.

Di sicuro non ritroveremo Vittorio Sgarbi. A far cambiare idea in merito alla sua ospitata, spiega Costanzo, è stato il duro scontro verbale avuto in passato con il figlio Carlo Brenner: “Motivo per cui mi guarderò dall’invitare per un po’ Sgarbi. Non mi aspettavo che reagisse con quella veemenza contro Carlo, che dal duello ne uscì molto meglio. E quando mi decisi a far tornare Vittorio fui costretto a cacciarlo a metà dello Show. Si era messo a telefonare in onda mentre Claudia Galanti mi raccontava della figlioletta che aveva perso…”, spiega.

Maurizio Costanzo Show: anticipazioni ospiti

Dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo, ecco quali sono le anticipazioni in merito agli ospiti della prima puntata. Domenica 15 novembre, calcheranno il palcoscenico del Maurizio Costanzo Show: Francesco Totti, Bruno Vespa ed il figlio Federico, Gerry Scotti, Enzo Iacchetti e il figlio Martino, J-Ax, Marcella Bella, Vladimir Luxuria con sua madre e suo padre, Gabriele Romagnoli ed Enrico Papi.

Potrebbe interessarti anche