Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti 27 novembre: Francesco Monte, Salvini e Paola Barale

27/11/2019 di Valentina Gambino

Maurizio Costanzo Show

Matteo Salvini sarà tra gli ospiti della puntata di oggi, mercoledì 27 novembre del Maurizio Costanzo Show, in seconda serata su Canale 5. Nella scorsa edizione del programma si era cimentato sul palco cantando “Alba chiara” di Vasco Rossi. Questa volta il leader della Lega si concederà “Via del Campo” di Fabrizio De Andrè.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti 27 novembre

Oltre al leader della Lega, nella puntata di mercoledì saranno ospiti: Paola Barale, Nathaly Caldonazzo, Francesco Monte, Elia Fongaro, Brando Bertrand, Luca Ward, Paolo Conticini, Nicolas Vaporidis, Jonis Bascir, Guenda Goria e il comico Gianni Fantoni.

Ospite d’onore del nuovo appuntamento della seconda serata di Canale 5, sarà il celebre cantante Peppino Di Capri al quale sarà consegnato il premio alla carriera assegnatogli dall’Associazione Fonografici Italiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera al #MaurizioCostanzoShow si parlerà di “belli e bravi” e ci sarà anche Francesco Monte 😎 Tutti sintonizzati in seconda serata su Canale 5!

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI