logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni del 22 novembre: ospiti, replica e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-22

Stasera, domenica 22 novembre 2015, andrà in onda il secondo imperdibile appuntamento alle ore 21.20 su Retequattro con il Maurizio Costanzo Show, condotto – ovviamente – dal giornalista Maurizio Costanzo, ecco di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata e  gli ospiti. Costanzo non può esimersi dal trattare i terribili fatti di Parigi e aprirà …

article-post

Stasera, domenica 22 novembre 2015, andrà in onda il secondo imperdibile appuntamento alle ore 21.20 su Retequattro con il Maurizio Costanzo Show, condotto – ovviamente – dal giornalista Maurizio Costanzo, ecco di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata e  gli ospiti. Costanzo non può esimersi dal trattare i terribili fatti di Parigi e aprirà la puntata con la testimonianza di un giovane 15enne, Ludovico Mazzon, che racconterà la reazione di un ragazzino della sua età agli eventi tragici che hanno colpito il cuore dell’Europa.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show del 22 novembre 2015

In studio domenica parteciperanno: il presentatore televisivo Pippo Baudo, l’attore Paolo Calissano, lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi, l’attore e scrittore Giobbe Covatta insieme alla figlia Olivia, la showgirl Valeria Marini con la madre Gianna, l’attrice e scrittrice Catherine Spaak, il cantautore italiano Alex Britti, il procuratore di Messina Sebastiano Ardita.

ANTICIPAZIONI MAURIZIO COSTANZO SHOW – E ancora, il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, e Alberto Di Salvatore alias Mago Denis, illusionista e protagonista del Circo degli Orrori. Sul palco anche una rappresentanza degli anni Ottanta formata da Umberto Smaila, Franco Oppini, Corrado Tedeschi e Marco Predolin. Da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. Regia di Valentino Tocco. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show del 22 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Ogni venerdì in seconda serata andrà in onda la replica della puntata domenicale sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche