logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 9 novembre: ballo di coppia per Bettarini-Ventura (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

Stasera, giovedì 9 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale5, Maurizio Costanzo conduce il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore …

article-post

Stasera, giovedì 9 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale5, Maurizio Costanzo conduce il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore del genere talk show in Italia, eccovi tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni prima puntata 9 novembre

Due grandi esclusive: un’intervista con Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino; un’intervista a Simona Ventura e Stefano Bettarini (suo ex marito) per la prima volta con il loro bellissimo figlio Nicolò.

Sul palco tra gli altri: la straordinaria attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l’attore Ricky Memphis, l’ex campione di rugby e conduttore di “Tu si que Vales”, Martin Castrogiovanni, l’attrice e conduttrice Marisa Laurito, l’attore e conduttore Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto e l’attore comico Andrea Pucci.

Ventura-Bettarini: ballo di coppia

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. Eccovi a seguire il video di Simona Ventura che balla con l’ex marito Stefano Bettarini, cliccate qui per visionarlo.

Potrebbe interessarti anche