logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 6/12: Belen Rodriguez, Dear Jack e Loredana Bertè ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-06

Stasera, domenica 6 dicembre 2015, dalle ore 21:20 tornerà nel prime time di Rete 4 Maurizio Costanzo, pronto a tenerci compagnia con il suo storico programma, il Maurizio Costanzo Show, ricco di ospiti e chiacchiere. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata odierna con la trasmissione di successo e le informazioni necessarie …

article-post

Stasera, domenica 6 dicembre 2015, dalle ore 21:20 tornerà nel prime time di Rete 4 Maurizio Costanzo, pronto a tenerci compagnia con il suo storico programma, il Maurizio Costanzo Show, ricco di ospiti e chiacchiere. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni della nuova puntata odierna con la trasmissione di successo e le informazioni necessarie per poterlo rivedere in diretta e replica streaming attraverso PC e dispositivi mobili di ultima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone.

ANTICIPAZIONI MAURIZIO COSTANZO SHOW – Tanti gli ospiti attesi anche in questa nuova puntata del programma in onda su Rete 4 a partire dai Dear Jack con la loro nuova formazione dopo l’addio di Alessio Bernabei. Per la prima volta in tv, la band nata ad Amici si esibirà con il nuovo frontman Leiner. Tra gli altri ospiti della serata anche Antonio Conte, allenatore della Nazionale Azzurra di calcio e Mara Venier, la quale potrà riabbracciare il suo ex Jerry Calà, anche lui presente.

Tra le altre presenze della serata anche la showgirl argentina Belen Rodriguez insieme al padre Gustavo e Loredana Bertè, che attualmente sta promuovendo la sua discussa biografia dal titolo Traslocando. Ed ancora, completerà la rosa degli ospiti anche Tina Cipollari, volto noto di Uomini e Donne, Barbara De Rossi e Fatma Ruffini. A completare la puntata del 6 dicembre del Maurizio Costanzo Show, ci penserà Gina Lollobrigida con una intervista per la trasmissione di Rete 4.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show del 6 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Ogni venerdì in seconda serata andrà in onda la replica della puntata domenicale sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche