logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 5 giugno: vegani VS carnivori, Lemme e Tina Cipollari tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-05

Di cosa si parlerà stasera, domenica 5 giugno 2016, a partire dalle 21.15 circa durante il corso del Maurizio Costanzo Show? Scopriamo ospiti e argomenti tramite le nostre anticipazioni. Come sempre, lo spettacolo sarà condotto dal giornalista Maurizio Costanzo su Rete4. Tanta “carne” al fuoco a breve, per uno spettacolo che saprà sicuramente regalarci le …

article-post

Di cosa si parlerà stasera, domenica 5 giugno 2016, a partire dalle 21.15 circa durante il corso del Maurizio Costanzo Show? Scopriamo ospiti e argomenti tramite le nostre anticipazioni. Come sempre, lo spettacolo sarà condotto dal giornalista Maurizio Costanzo su Rete4. Tanta “carne” al fuoco a breve, per uno spettacolo che saprà sicuramente regalarci le sue soddisfazioni. Questa settimana l’anchorman Tv si prepara ad affrontare uno dei temi più controversi degli ultimi anni: vegani contro carnivori.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni del 5 giugno 2016: vegani contro carnivori, ecco gli ospiti

Si schierano sul palco per un confronto a due il farmacista Alberico Lemme e l’internista e specialista in nutrizione funzionale medica Sara Farnetti. Di recente il farmacista era stato ospite più volte di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5 e Domenica Live ma poi, dopo il clamoroso “schiaffo” in diretta, improvvisamente il farmacista non è stato mai più invitato: come mai? A pepare il tutto però, ci penserà questa sera Maurizio Costanzo. Ecco tutti gli altri ospiti a seguire!

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni del 5 giugno 2016: vegani contro carnivori, ecco gli ospiti

A discutere dello spinoso argomento: la sceneggiatrice e scrittrice Simona Izzo, il regista e attore Ricky Tognazzi, direttamente da radio Deejay, la speaker e conduttrice La Pina, le attrici Barbara Bouchet e Eleonora Brigliadori, l’esperto musicale Red Ronnie e poi… gli chef Gianfranco Vissani, Simone Salvini, l’attore, conduttore tv e chef Andy Luotto, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi, in staff con il professor Umberto Veronesi per la cura ai tumori, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e il giornalista siciliano Giampiero Mughini.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni del 5 giugno 2016: social ed info diretta e replica streaming

Per poter commentare il Maurizio Costanzo Show su Twitter vi basterà accompagnare i vostri tweet dall’hashtag ufficiale: #MaurizioCostanzoShow. Per guardare la nuova puntata in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

Potrebbe interessarti anche