logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 29/11: la lettera del fratello di Valeria Solesin e gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-29

Stasera, domenica 29 novembre 2015 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda il terzo imperdibile appuntamento su Rete4 con il Talk show della domenica, Il Maurizio Costanzo Show, ovviamente condotto da Maurizio Costanzo. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della terza puntata con il programma di successo e le informazioni necessarie per poterlo rivedere …

article-post

Stasera, domenica 29 novembre 2015 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda il terzo imperdibile appuntamento su Rete4 con il Talk show della domenica, Il Maurizio Costanzo Show, ovviamente condotto da Maurizio Costanzo. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della terza puntata con il programma di successo e le informazioni necessarie per poterlo rivedere in diretta e replica streaming attraverso Personal Computer e dispositivi mobili di ultima generazione con a bordo iOS, Android e Windows Phone.

ANTICIPAZIONI MAURIZIO COSTANZO SHOW – In apertura di puntata il giornalista leggerà la toccante lettera di Dario, fratello di Valeria Solesin, al Ministro degli Interni Angelino Alfano. A seguire il sipario si apre su: lo showman Paolo Bonolis che si interfaccia in una one to one con Costanzo e poi partecipano l’attore Marco Bocci, Stefania Craxi, l’attore comico Massimo Lopez, l’attrice Serena Grandi.

E ancora, Federica Lisi, vedova del pallavolista Vigor Bovolenta, l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, la scoppiettante showgirl (e tweetstar) Francesca Cipriani e l’imitatore Antonio Mezzancella. Il programma firmato da Maurizio Costanzo è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Valentino Tocco. Dopo le anticipazioni, ecco a seguire tutte le informazioni per la diretta e la replica streaming de Il Maurizio Costanzo Show.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la terza puntata del Maurizio Costanzo Show del 29 novembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità. Ogni venerdì in seconda serata andrà in onda la replica della puntata domenicale sempre su Rete 4.

Potrebbe interessarti anche