logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 23 novembre: Belen e Jeremias Rodriguez tra gli ospiti, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-23

Stasera, giovedì 23 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del …

article-post

Stasera, giovedì 23 novembre a partire dalle ore 23.20 su Canale 5, Maurizio Costanzo conduce il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show, programma che offre ai telespettatori sempre inediti stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali come la famiglia, con lo sguardo curioso e attento del fondatore del genere talk show in Italia, eccovi tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 23 novembre: tutti gli ospiti

Ospiti di Maurizio Costanzo, i fratelli Belen e Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore (Belen canta con lui Besame mucho), il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg1 Adriana Pannitteri. In questa puntata Costanzo darà voce ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio tristemente noti che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese.

Ospiti dello Show del giornalista romano, il vicequestore aggiunto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Francesca Romana Capaldo che insieme alla collega della Squadra Mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu, condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini; Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma.

Maurizio Costanzo Show, info streaming

Il programma di Maurizio Costanzo continua a offrire ai telespettatori nuovi stralci di lettura della nostra società passando per la cronaca, per i sentimenti, per valori universali. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Valentino Tocco firma la regia. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 23 novembre 2017 su Canale 5 potranno vedere la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche