logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 13/11: Ivana Trump, Tina Cipollari e Giorgio Manetti ospiti, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-11-13

Domenica 13 novembre 2016, in prima serata su Rete 4, torna il Maurizio Costanzo Show. Sul palco il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Rossano Rubicondi, che le ha telefonato a New York, mettendola in viva voce con il padrone di casa. La mancata First Lady americana ha …

article-post

Domenica 13 novembre 2016, in prima serata su Rete 4, torna il Maurizio Costanzo Show. Sul palco il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Rossano Rubicondi, che le ha telefonato a New York, mettendola in viva voce con il padrone di casa. La mancata First Lady americana ha dato un primo commento a caldo in esclusiva a Costanzo.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 13 novembre 2016: tutti gli ospiti

Tra gli altri ospiti Bruno Vespa, Simona Izzo, Giampiero Mughini, Tina Cipollari con Giorgio Manetti, Giobbe Covatta, Marina Ripa Di Meana, Antonella Boralevi e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Sara Scola. Un divano per due per il critico d’arte, opinionista e scrittore Vittorio Sgarbi e il giornalista, conduttore Tv, editore e Direttore del sito più cliccato d’Italia Roberto D’Agostino.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 13 novembre 2016: tutti gli ospiti

In collegamento da Milano il Direttore del quotidiano “Libero”, Vittorio Feltri. Costanzo apre la puntata proponendo per “personale civetteria” uno stralcio dell‘intervista realizzata in esclusiva in America al tycoon Donald Trump.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche