logo

Maurizio Costanzo Show, anticipazioni 11 maggio: Ambra Angiolini, Stefano De Martino tra gli ospiti, info streaming – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-05-11

Sarà davvero imperdibile il nuovo appuntamento – il quarto – con lo storico talk show Maurizio Costanzo Show, in onda nella seconda serata odierna su Canale 5, a partire dalle ore 23:30 circa. Alla conduzione, come di consueto ritroveremo il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, che stasera accoglierà una serie di ospiti interessantissimi, appartenenti al …

article-post

Sarà davvero imperdibile il nuovo appuntamento – il quarto – con lo storico talk show Maurizio Costanzo Show, in onda nella seconda serata odierna su Canale 5, a partire dalle ore 23:30 circa. Alla conduzione, come di consueto ritroveremo il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, che stasera accoglierà una serie di ospiti interessantissimi, appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo. Ecco a seguire le anticipazioni sugli ospiti e le informazioni per la visione del Maurizio Costanzo Show dell’11 maggio anche in streaming ed in replica.

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show, 11 maggio 2017: tutti gli ospiti

Il palco del teatro Voxson di Roma, in occasione della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, stasera 11 maggio 2017 accoglierà numerosi personaggi che si racconteranno al cospetto del padrone di casa. Vedremo così la celebre attrice Ambra Angiolini, quest’anno giudice di Amici 16, il talent condotto da Maria De Filippi nella prima serata del sabato di Canale 5. Ambra si cimenterà anche in un balletto con Maurizio Costanzo, come emerso da un video-anticipazioni pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione.

Ospite della puntata anche Paola Barale, ma anche Alba Parietti e Samantha De Grenet, rispettivamente reduci da due esperienze televisive importanti: Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi 2017. Completeranno il cast di ospiti anche Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice di RaiUno, Stefano Bettarini, Stefanella Giovannini (figlia del drammaturgo Sandro Giovannini) ed il ballerino Stefano De Martino, mentore di Selfie.

La quarto puntata del Maurizio Costanzo Show sarà poi caratterizzata anche da un momento molto interessante e che vedrà sul palcoscenico la presenza di due donne: Ester Arzuffi e Laura Letizia Bossetti, rispettivamente madre e sorella gemella di Massimo Bossetti, l’uomo condannato in primo grado alla pena dell’ergastolo poiché ritenuto il presunto assassino di Yara Gambirasio.

MAURIZIO COSTANZO SHOW ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche