logo

L’attacco di Costanzo a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ci mette una pezza, ecco come

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-20

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è scordato di citare il Maurizio Costanzo Show, programma della seconda serata di Canale 5.  Costanzo “contro” Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ci mette una pezza Questa dimenticanza aveva fatto “indispettire” il giornalista romano. Maurizio Costanzo ha pubblicamente bacchettato l’azienda tra le pagine di Repubblica dove …

article-post

Durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è scordato di citare il Maurizio Costanzo Show, programma della seconda serata di Canale 5. 

Costanzo “contro” Mediaset: Pier Silvio Berlusconi ci mette una pezza

Questa dimenticanza aveva fatto “indispettire” il giornalista romano. Maurizio Costanzo ha pubblicamente bacchettato l’azienda tra le pagine di Repubblica dove è apparso un po’ amareggiato per l’accaduto:

Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo show. Vorrei cominciare con una intervista all’allenatore della Roma Mourinho. Vent’anni fa intervistai Capello, le tradizioni si rispettano.

Pier Silvio Berlusconi oggi, tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ci mette una pezza e scrive pubblicamente al marito di Maria De Filippi:

Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv.

E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show.

Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico.

Secondo me adesso Maury sarà contento.

Potrebbe interessarti anche