logo

Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani: “E’ un personaggio che piace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Maurizio Costanzo ha nuovamente preso le difese di Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne con mille disavventure amorose alle spalle. Il giornalista romano ha risposto ad una domanda di una lettrice tra le pagine di Nuovo, dove cura la sua rubrica televisiva. Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani: le nuove dichiarazioni Costanzo …

article-post

Maurizio Costanzo ha nuovamente preso le difese di Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne con mille disavventure amorose alle spalle. Il giornalista romano ha risposto ad una domanda di una lettrice tra le pagine di Nuovo, dove cura la sua rubrica televisiva.

Maurizio Costanzo difende Gemma Galgani: le nuove dichiarazioni

Costanzo in merito alla torinese del trono over di Uomini e Donne ha precisato: “Le lacrime di Gemma fanno audience. La Dama ormai è un volto del programma di Canale 5 da diversi anni, questo vuol dire che il suo personaggio piace. Certo, sarebbe bello vederla sorridere più spesso. E se così non piace si può sempre cambiare canale”.

Questa non è la prima volta che il marito di Maria De Filippi prende le difese di Gemma Galgani. Già alcuni mesi addietro, Maurizio era intervenuto per schierarsi dalla sua parte:

Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate delle parole di Maurizio Costanzo?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche