logo

Maurizio Costanzo compie 80 anni: “Maria De Filippi è il mio regalo più bello!”, poi svela un segreto…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-22

Maurizio Costanzo compie 80 anni il prossimo 28 agosto. Un traguardo importante per il giornalista e conduttore tra i più amati della tv italiana, che non ha intenzione di mollare la presa e si prepara a una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e de L’intervista ( il primo intervistato della stagione sarà il rapper …

article-post

Maurizio Costanzo compie 80 anni il prossimo 28 agosto. Un traguardo importante per il giornalista e conduttore tra i più amati della tv italiana, che non ha intenzione di mollare la presa e si prepara a una nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e de L’intervista ( il primo intervistato della stagione sarà il rapper milanese Fedez che, tra circa una settimana convolerà a nozze con Chiara Ferragni). Intervistato da Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 22 agosto, il giornalista romano si è raccontato a tutto tondo.

Maurizio Costanzo: “Il regalo più bello? La mia Maria!”

Maurizio Costanzo è tornato sulla sua intenzione di non fare grandi festeggiamenti per questa celebrazione, e che l’unica cosa che vorrebbe ricevere è “l’affetto delle persone alle quali sono affezionato”. In particolare “il regalo più bello, ripensandoci, potrebbe farmelo solo Maria, continuando a volermi così bene”.

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo spende pubblicamente parole d’affetto per Maria De Filippi, che non esita a definire “la persona più importante della mia vita” e con cui si appresta a festeggiare 23 anni di matrimonio proprio lo stesso giorno del suo compleanno. Il segreto per una unione così duratura? Dormire in camere separate: “Io lo consiglio a tutti. È il modo migliore per preservare il proprio matrimonio. E poi dormire separati non vuol dire libertinaggio come in molti, erroneamente, credono”.

Maria De Filippi parla di Costanzo

Proprio di recente, anche Maria De Filippi si è confidata tra le pagine del settimanale DiPiù: “Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia. Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti. Non abbiamo mai avuto un litigio serio (…) Di lui amo il fatto che c’è e c’è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui io posso contare”.

Potrebbe interessarti anche