logo

Maurizia Paradiso, lite trash per un parcheggio: “Baciami il cul*, ho una minchi* tanta!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Maurizia Paradiso si è arrabbiata non poco per un parcheggio in quel di Milano mentre – presumibilmente – stava andando a fare la spesa. La ex attrice a luci rosse, in compagnia di un amico, è stata filmata e il suo video è finito in alcuni profili Instagram influenti, da Gianluigi Nuzzi a Biagio D’Anelli …

spinner

Maurizia Paradiso si è arrabbiata non poco per un parcheggio in quel di Milano mentre – presumibilmente – stava andando a fare la spesa. La ex attrice a luci rosse, in compagnia di un amico, è stata filmata e il suo video è finito in alcuni profili Instagram influenti, da Gianluigi Nuzzi a Biagio D’Anelli (trovate il VIDEO ad inizio articolo).

Maurizia Paradiso, lite super trash
Maurizia Paradiso

Maurizia Paradiso, lite super trash per un parcheggio: volano parole grosse

Sono sulla mia macchina nel posto degli invalidi, questa arriva… Ma lei che cazz* vuole dalla mia vita? Ma perché non mi bacia questo cul*? Gli dà una bella leccata al cul*! Ti vergogni di essere donna? Io non sono una donna, sono un travestito, te l’ho già detto tre volte, te l’ho già detto tre volte che sotto ho una minch*a così, non rompermi i cogl*oni!

Non capisco perché sta cazz* di malattia non ha fatto il suo corso…

Gianluigi Nuzzi, postando il video, ha commentato anche la mancata reazione dei presenti in difesa della signora verbalmente aggredita da Maurizia Paradiso:

La cosa che sorprende è il silenzio assoluto della gente in coda fuori al supermercato. Nessuno prende le difese della donna.

Ad inizio articolo il VIDEO choc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ABBIAMO OCCUPATO LA CAMERA ORMAI SIAMO LEGATE !!! …

Un post condiviso da Maurizia Paradiso (@maurizia_paradiso_official) in data:

Potrebbe interessarti anche