logo

Mattino Cinque, Federica Panicucci verso il rientro: “Stiamo dialogando con Mediaset”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-24

Per via dell’emergenza da Coronavirus, Federica Panicucci è stata momentaneamente messa in panchina in favore dell’informazione sull’argomento, gestita interamente da Francesco Vecchi. La conduttrice di Mattino Cinque però, ha affermato di essere prossima al ritorno in diretta Instagram con Mario Adinolfi. Mattino Cinque, Federica Panicucci verso il rientro Spero di rientrare presto appena la situazione …

article-post

Per via dell’emergenza da Coronavirus, Federica Panicucci è stata momentaneamente messa in panchina in favore dell’informazione sull’argomento, gestita interamente da Francesco Vecchi. La conduttrice di Mattino Cinque però, ha affermato di essere prossima al ritorno in diretta Instagram con Mario Adinolfi.

Mattino Cinque, Federica Panicucci verso il rientro

Spero di rientrare presto appena la situazione si normalizza. Anche Mattino 5 passerà dalla versione speciale coronavirus alla formula tradizionale. Conto di rientrare quanto prima. Stiamo dialogando con l’azienda e il compito informativo in questo momento è importante. Gli italiani ora, giustamente, sono affamati di notizie, io conto davvero di tornare presto al timone del programma, c’è bisogno di tornare alla normalità che passa anche attraverso l’intrattenimento.

Federica Panicucci è assente da Mattino Cinque dallo scorso 16 marzo:

Ciao a tutti, spero di tornare presto a tenervi compagnia come ho sempre fatto al mattino. Vi abbraccio forte e continuate a scrivermi qui.

Il comunicato Mediaset

Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: “Mattino 5”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Avanti un altro”. Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni. Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione.

Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà. Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.

Potrebbe interessarti anche