logo

Mattino Cinque: Federica Panicucci confermata, sfuma ipotesi Adriana Volpe-Michele Cucuzza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-16

Si inizia a parlare già della prossima stagione televisiva di Canale 5 e in particolare del programma Mattino Cinque. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che Federica Panicucci sia stata confermata per la prossima stagione della trasmissione mattutina, mentre sfuma sempre di più l’ipotesi di vedere l’inedita coppia formata da Adriana Volpe e Michele Cucuzza …

article-post

Si inizia a parlare già della prossima stagione televisiva di Canale 5 e in particolare del programma Mattino Cinque. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che Federica Panicucci sia stata confermata per la prossima stagione della trasmissione mattutina, mentre sfuma sempre di più l’ipotesi di vedere l’inedita coppia formata da Adriana Volpe e Michele Cucuzza alla conduzione della versione weekend di Mattino Cinque. È questa l’indiscrezione resa nota da Giuseppe Candela per Dagospia.

Mattino Cinque: Federica Panicucci confermata, salta versione con Volpe e Cucuzza?

Da settembre, dunque, secondo il recente retroscena svelato da Dagospia, Federica Panicucci la ritroveremo alla guida di Mattino Cinque, attualmente affidato solo a Francesco Vecchi per la copertura relativa alle notizie sull’emergenza Coronavirus. Al tempo stesso, sfumerebbe l’ipotesi di vedere i due ex gieffini alla guida della versione weekend, come aveva rivelato recentemente TvBlog, parlando addirittura di possibili trattative in corso tra il giornalista e la conduttrice e l’azienda Mediaset.

In merito scrive Candela per Dagospia:

Il sito Tvblog aveva dato conto dell’ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 con la conduzione di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, idea che aveva ottenuto molti riscontri positivi sui social. Affari Italiani si era spinto pure oltre, immaginando una sostituzione di Federica Panicucci. In realtà la riconferma della conduttrice, che guida il programma dal 2009, sarebbe cosa certa così come sarebbero esigue le speranze per l’operazione weekend con Volpe e Cucuzza.

Sempre secondo la penna di Dagospia:

Sarà difficile trovare il budget per assicurare la messa in onda di titoli forti e noti, improbabile dunque che si possa puntare su fasce minori attualmente spente.

Nonostante il gossip, il destino di Adriana Volpe appare comunque luminoso. Sono in tanti, infatti, a sperare di poter vedere presto in tv la brava conduttrice dopo la splendente esperienza al Grande Fratello Vip, interrotta prima della finale a causa del grave lutto familiare. Sempre più improbabile il ritorno in Rai, soprattutto dopo le rivelazioni fatte nella Casa di Cinecittà.

Potrebbe interessarti anche