logo

Mattino 5 di Federica Panicucci slitta di due settimane: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-21

Federica Panicucci tornerà in onda su Canale 5 con due settimane di ritardo. Per quale motivo Mattino Cinque riaprirà i battenti dal prossimo 20 settembre? Secondo Dagospia c’è una precisa spiegazione. Mattino 5 di Federica Panicucci slitta di due settimane: ecco perché  Candela Flash! – Mattino bollente a Canale 5. Morning news, l’esperimento a costo …

article-post

Federica Panicucci tornerà in onda su Canale 5 con due settimane di ritardo. Per quale motivo Mattino Cinque riaprirà i battenti dal prossimo 20 settembre? Secondo Dagospia c’è una precisa spiegazione.

Mattino 5 di Federica Panicucci slitta di due settimane: ecco perché 

Candela Flash! – Mattino bollente a Canale 5. Morning news, l’esperimento a costo zero condotto da Simona Branchetti, funziona e viene premiato: la trasmissione si allungherà di due settimane facendo slittare, a sorpresa, Mattino 5 al 20 settembre. Come avranno reagito alla notizia i conduttori Federica Panicucci e Francesco Vecchi?

L’approdo a Morning News è servito a Simona Branchetti pure per non pensare agli ultimi mesi particolarmente difficili dovuti alla sua separazione dall’avvocato Carlo Longari, con cui da poche settimane ha ufficializzato il suo addio:

È stata una separazione drammatica. che mi ha fatto soffrire moltissimo. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale.

I due erano convolati a nozze nel 2017, ma la relazione è definitivamente naufragata tra il 2019 e il 2020. Oggi Simona Branchetti sarebbe single e, anche per questo motivo, si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro e Morning News le sta regalando notevoli soddisfazioni. 

Potrebbe interessarti anche