logo

Mattias Nalli, figlio Tina Cipollari e Kikò debutta nella musica: il singolo da trapper (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-11

Mattias Nalli, figlio di Kikò e Tina Cipollari, debutta nella musica con il singolo “Universo”. Il primogenito dell’ex coppia, ha deciso di scegliersi il nome d’arte di Nillas, sperando di potere sfondare senza l’aiuto dei genitori. Su questo il 15enne è stato molto chiaro su internet, confidando solamente nelle sue capacità per potere diventare famoso …

article-post

Mattias Nalli, figlio di Kikò e Tina Cipollari, debutta nella musica con il singolo “Universo”. Il primogenito dell’ex coppia, ha deciso di scegliersi il nome d’arte di Nillas, sperando di potere sfondare senza l’aiuto dei genitori. Su questo il 15enne è stato molto chiaro su internet, confidando solamente nelle sue capacità per potere diventare famoso e conquistarsi la fama che merita. Questo dimostra senza dubbio una grande maturità e un ottimo spirito di intraprendenza.

Mattias, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli debutta nella musica

Mattias Nalli oltre ad “Universo”, aveva già pubblicato un brano precedente dal titolo “Baby”, nato dalla collaborazione con Rebel e Alessandro Finotti. Il 15enne, ha raccontato l’esordio tramite il suo nuovo account ufficiale di Instagram (Nillas.Official): “Io sono un ragazzo che se vuole una cosa se la prende da solo. Non mi serve l’aiuto di mia madre, di mio padre o di nessuno. Quindi se io una cosa la voglio me la prendo da solo senza l’aiuto di nessuno. A me non piace il fatto che voi mettiate in mezzo i miei genitori perché sapete tutti chi sono, non mi piace che mettiate in mezzo i miei genitori sulla mia carriera musicale”.

Mattias ha poi precisato: “Giornalisti, non mi piace questa cosa… mi fa davvero inca**are, perché i miei genitori in questa cosa non entrano affatto, quindi evitate di pubblicare str*nzate sul web e di farmi fare successo grazie a queste str*nzate. No, ragazzi, io il successo me lo guadagno attraverso la musica, non lo voglio attraverso i miei genitori, vi rimanga in testa questa cosa. Non mi avvicinate a nessun tipo di str*nzata varia”.

Il figlio di Kikò Nalli parla della nuova relazione del padre

Il figlio maggiore di Tina Cipollari, si era anche espresso di recente sulla nuova relazione d’amore di Kikò Nalli con la bellissima professoressa siciliana conosciuta nella Casa del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo: “So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io”.

Potrebbe interessarti anche