logo

Mattia Zenzola ha sentito Maddalena Svevi dopo Amici 22? Arriva la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Mattia Zenzola durante il suo percorso ad Amici 22 ha anche vissuto una travagliata storia d’amore con la collega Maddalena Svevi: si sono risentiti dopo la fine del talent show? Mattia Zenzola ha sentito Maddalena Svevi dopo Amici 22? Intervistata da SuperGuidaTV, Maddalena Svevi ha confidato se ha sentito oppure no il suo ex fidanzato, …

spinner

Mattia Zenzola durante il suo percorso ad Amici 22 ha anche vissuto una travagliata storia d’amore con la collega Maddalena Svevi: si sono risentiti dopo la fine del talent show?

Amici 22, Mattia e Maddalena

Mattia Zenzola ha sentito Maddalena Svevi dopo Amici 22?

Intervistata da SuperGuidaTV, Maddalena Svevi ha confidato se ha sentito oppure no il suo ex fidanzato, svelando di essere stata “snobbata” da lui, almeno al momento:

Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria gli ho scritto un messaggio, mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso durato ben due anni e soprattutto dopo l’infortunio. 

Sono molto felice per lui, gli voglio un mondo di bene. Non mi ha ancora risposto, probabilmente sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Sicuramente ci risentiremo, io comunque non voglio mai perdere i rapporti, per me lui può essere un grande amico sicuramente.

Cosa ne pensate?

L’avventura di Amici raccontata a Verissimo

Amici è una scuola di vita, ti prepara al fuori, a essere sempre pronto per qualsiasi evenienza. Devi gestirti solo, la disciplina è fondamentale.

Potrebbe interessarti anche