logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Mattia Marciano è il nuovo tronista del trono classico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-31

Mattia Marciano è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Sono già stato in questo studio e ci ho messo l’anima e il cuore, ci ho creduto ma non è andata come speravo… oggi sono qui perché per me l’amore è una cosa seria”. Mattia ha 25 anni e vive in provincia …

article-post

Mattia Marciano è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. “Sono già stato in questo studio e ci ho messo l’anima e il cuore, ci ho creduto ma non è andata come speravo… oggi sono qui perché per me l’amore è una cosa seria”. Mattia ha 25 anni e vive in provincia di Napoli. Si definisce una persona seria, matura e responsabile: “forse un po’ troppo per l’età che ho”, afferma. Mattia si reputa istintivo e permaloso ma ama il confronto. “Sono testa e cuore, tutto ciò che faccio deve essere perfetto”. Il giovane pensa di avere fatto soffrire molte persone per mancanza di sincerità: “oggi è un valore che metto al primo posto”.

Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista del trono classico

Mattia Marciano vuole avere al suo fianco una persona “totalizzante”. Per lui l’amore è famiglia e se pensa alla sua donna, si immagina senza ombra di dubbio la madre dei suoi figli. “Nella vita sono dentista, ho studiato a Madrid”. I genitori hanno investito molto sugli studi del tronista di Uomini e Donne e lui non vuole deluderli. “Il mio lavoro è la mia grande passione, dopo tanti sacrifici sono riuscito ad aprire uno studio dentistico con mia sorella”.

Mattia poi parla della sua famiglia. “Se oggi sono così lo devo a loro”, afferma commosso. “Si sono separati quando avevo sei anni ma nonostante tutto, siamo una famiglia molto unita”. “Mia mamma è la persona più importante…”, afferma con la voce rotta dal pianto. “A mia madre devo la mia forza ma anche la mia fragilità”. Il nuovo volto di Uomini e Donne poi si sofferma su altri aspetti.

Mattia Marciano: perché partecipa a Uomini e Donne?

Che ragazza cerca Mattia? “Cerco proprio una brava ragazza, con i miei stessi valori. Una ragazza responsabile, con degli obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli”. In ultimo, confessa cosa l’ha spinto a partecipare a Uomini e Donne: “Spero di trovare la ragazza giusta che mi dia la scossa e che mi tenga testa e che mi stia accanto con tutte le contraddizioni e che abbia voglia di innamorarsi proprio come me”.

Clicca qui per vedere il video di presentazione.

Potrebbe interessarti anche