logo

Il fratello di Giaele del GF Vip fa coming out: Matthias De Donà protagonista di un reality Netflix – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-19

Matthias De Donà, fratello minore di Giaele, amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, sta partecipando ad un reality di Netflix (“Summer Job”) dove ha fatto anche coming out. Il fratello di Giaele fa coming out: Matthias protagonista di un reality Netflix Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e provengo dal Veneto, in particolare una …

article-post

Matthias De Donà, fratello minore di Giaele, amatissima concorrente del Grande Fratello Vip, sta partecipando ad un reality di Netflix (“Summer Job”) dove ha fatto anche coming out.

Il fratello di Giaele fa coming out: Matthias protagonista di un reality Netflix

Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e provengo dal Veneto, in particolare una cittadina in provincia di Treviso. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre, per fortuna. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto…

Queste le parole del giovane Matthias durante la clip di presentazione.

Dopo un breve flirt con Sofia (chiuso durante la seconda puntata), Matthias ha svelato al suo compagno di stanza di essere attratto sia dalle donne che dagli uomini, confidandogli pure di essere attratto da lui: “Rispecchi i miei canoni di bellezza…”.

Pit (questo il nome del compagno di camera) ha confidato di essere eterosessuale ma, nel contempo, si è sentito lusingato dalle parole del fratello di Giaele.

Potrebbe interessarti anche