logo

Matteo Salvini, gaffe di Lucia Annunziata: “Coglioncino…”, sui social è virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-10

Matteo Salvini diventa virale ad ogni sua intervista (anche involontariamente). Questa volta però, a fare il giro del web è stata sì una gaffe, ma non con lui protagonista assoluto. Ed infatti, ospite della trasmissione condotta da Lucia Annunziata, è stato “vittima” – suo malgrado – di una domanda sul look. Matteo Salvini, divertente gaffe …

article-post

Matteo Salvini diventa virale ad ogni sua intervista (anche involontariamente). Questa volta però, a fare il giro del web è stata sì una gaffe, ma non con lui protagonista assoluto. Ed infatti, ospite della trasmissione condotta da Lucia Annunziata, è stato “vittima” – suo malgrado – di una domanda sul look.

Matteo Salvini, divertente gaffe di Lucia Annunziata

Mettendo da parte la classica camicia in favore di un maglioncino a collo alto, Lucia Annunziata ha domandato a Matteo Salvini: “Ci spiega perché si è messo il coglioncino… il maglioncino a collo alto?”.

Inutile dire che il termine coglioncino è diventato subito virale sui social network. E come di consueto, il popolo del web si è spaccato in due. Alcuni hanno difeso il proprio beniamino, altri giustificato l’Annunziata e poi, un terzo gruppo, ha maliziosamente ipotizzato che il termine fosse stato usato proprio per insultare Salvini.

La versione di Lucia Annunziata non è ancora arrivata. Quella di Matteo Salvini invece sì. La prima in diretta con una risposta secca: “Le svelo un segreto, qui sull’appennino modenese fa freddo anche se la sinistra dice che fanno 37 gradi”. La seconda sui social postando il video incriminato e scherzandoci su. Non è la prima volta che il leader della lega indossa dolcevita di colori neutri, dal blu al grigio: meglio tornare alle felpe?

Potrebbe interessarti anche