logo

Matteo Renzi torna ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni e svela un retroscena: “Ci siamo scritti…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-09

Ospite di Stasera Italia, Matteo Renzi è tornato ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni, dopo che qualche giorno fa, sulla sua pagina di Facebook aveva apostrofato come “qualunquista e banale” il post dell’influencer contro la politica italiana. Matteo Renzi torna ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni Matteo Renzi ha esordito attaccando Fedez: “Ricordiamoci che lui …

article-post

Ospite di Stasera Italia, Matteo Renzi è tornato ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni, dopo che qualche giorno fa, sulla sua pagina di Facebook aveva apostrofato come “qualunquista e banale” il post dell’influencer contro la politica italiana.

Matteo Renzi torna ad attaccare Fedez e Chiara Ferragni

Matteo Renzi ha esordito attaccando Fedez: “Ricordiamoci che lui è quello che andava in piazza contro Napolitano. Io sono orgoglioso e felice di essere dalla parte di Giorgio Napolitano, un gigante della nostra Repubblica. Altra cosa è Fedez e le sue valutazioni grilline…”.

Successivamente Renzi ha spiegato per quale motivo vorrebbe un confronto con Chiara Ferragni facendo una rivelazione:

Non è che voglio fare un confronto con lei. Io faccio un confronto con chiunque, ho scritto a centinaia di ragazzi su Instagram. Poi vedo Chiara Ferragni con la quale in più di una circostanza ci eravamo scritti con molta tranquillità su Whatsapp. L’avevo difesa quando l’avevano attaccata per la visita agli Uffizi…

Lei ha 24 milioni di follower ed a loro dice che i politici fanno schifo. Questo atteggiamento è sbagliato… io difendo il diritto di Chiara di fare quello che vuole con i figli e i follower.

Non posso, però, permettere che qualcuno dica in modo sguaiato, qualunquista e cialtrone che i politici fanno schifo

Il precedente messaggio di Renzi alla moglie di Fedez

Da una come lei mi aspettavo qualcosa di più di una frasina banale e qualunquista. Sono pronto a un dibattito pubblico con la dottoressa Ferragni, dove vuole e come vuole. Sono sempre pronto a confrontarmi con chi ha il coraggio di difendere le proprie idee in un contraddittorio. Se ha questo coraggio, naturalmente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche