logo

Matteo Renzi al Quirinale in diretta tv: Speciale Tg La7, Speciale Matrix e Virus in prima serata

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-02-21

All’iter per la formazione del nuovo Governo Renzi manca davvero poco: questo pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 16:00 è attesa la presenza di Matteo Renzi al Quirinale per la presentazione, al cospetto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano della lista dei nuovi ministri e per l’aggiornamento delle consultazioni delle ultime giornate. Ovviamente, l’incontro sarà …

article-post

All’iter per la formazione del nuovo Governo Renzi manca davvero poco: questo pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 16:00 è attesa la presenza di Matteo Renzi al Quirinale per la presentazione, al cospetto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano della lista dei nuovi ministri e per l’aggiornamento delle consultazioni delle ultime giornate. Ovviamente, l’incontro sarà seguito e commentato anche in diretta tv. Vediamo quali saranno gli appuntamento sul piccolo schermo.

A seguire l’arrivo di Renzi al Quirinale a partire dalle ore 15:40 sarà La7, con lo Speciale Tg La7 condotto da Enrico Mentana. Ovviamente, non mancheranno le reti all news pronte ad aggiornarci in tempo reale sull’incontro tra Renzi e Napolitano. A tal fine, non mancheranno nella prima serata di oggi, venerdì 21 febbraio, gli appuntamenti con i programmi politici.

A colmare l’assenza di Porta a Porta su RaiUno a causa della messa in onda della quarta e penultima puntata di Sanremo, ci penserà Luca Telese su Canale 5 con lo Speciale Matrix. A completare la programmazione politica della giornata sarà anche la trasmissione di RaiDue in prima serata, condotta da Nicola Porro, Virus – Il contagio delle idee. In studio, ospiti di Nicola Porro saranno Maria Stella Gelmini di Forza Italia, Simona Bonafè del PD e i giornalisti Pierluigi Battista e Stefano Livadiotti.

Potrebbe interessarti anche