logo

Matteo Ranieri parla di Sophie Codegoni e (forse) si prepara per il trono di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-04

Dopo la rottura con Sophie Codegoni, l’ex fidanzato Matteo Ranieri torna a parlare della loro separazione. I due si sono conosciuti e “scelti” durante Uomini e Donne ma la loro storia è durata come un gatto in tangenziale. Matteo Ranieri parla di Sophie Codegoni Nessun rimpianto ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per …

article-post

Dopo la rottura con Sophie Codegoni, l’ex fidanzato Matteo Ranieri torna a parlare della loro separazione. I due si sono conosciuti e “scelti” durante Uomini e Donne ma la loro storia è durata come un gatto in tangenziale.

Matteo Ranieri parla di Sophie Codegoni

Nessun rimpianto ma avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro. Per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto.

Queste le parole dell’ex corteggiatore intervistato da Uomini e Donne Magazine

Dopo la rottura con Sophie Codegoni, Matteo è ancora single:

Sono single, e per il momento va bene così. Sicuramente non mancano delle avances da parte di alcune ragazze, soprattutto sui social, ma non rispecchia il mio modo di approcciare qualcuno. In questo momento non mi sento pronto e non sono alla ricerca dell’amore.

E se lui è alla ricerca della donna giusta, Sophie ha fatto chiacchierare il mondo del gossip per un ipotetico flirt con Nicolò Zaniolo.

Nuovo tronista di Uomini e Donne?

Nel frattempo, tra le altre possibilità, si fanno sempre più insistenti le voci di Matteo Ranieri prossimo tronista di Uomini e Donne a partire da settembre: vi piacerebbe rivederlo da Maria De Filippi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Potrebbe interessarti anche