Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco il video di presentazione

26/08/2021 di Valentina Gambino

Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Ha 24 anni e viene da Roma dove vive con la sua famiglia e aiuta il padre nella sua attività gastronomica. Giocava a calcio ed è un vero mammone.

Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Sono Matteo, ho 24 anni. Vivo a Roma e provengo da una famiglia molto umile ma piena d’amore. Viviamo in una casa popolare, siamo sette in tutto, mamma, papà, cinque figli e un cane. 

Mamma e papà non ci hanno mai fatto mancare nulla ma ci sono stati momenti difficili. Ringrazio dio per avere una famiglia come la mia e sul mio corpo ho tatuato tutti i loro nomi.

Sono un mammone e mamma è il mio punto debole. Gioco a calcio da quando ho 5 anni, a causa del Covid e alcuni infortuni ho dovuto smettere. Attualmente aiuto papà nella sua attività gastronomica e consegno le pizze nel weekend.

Matteo svela di avere conservato una certa timidezza anche se oggi è più consapevole:

Prima ero timido ma ora non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Sono allegro e alla mano, non il classico bellone che passa il tempo a specchiarsi.

E per quanto riguarda l’amore, il nuovo tronista di Uomini e Donne rivela:

Mi sono innamorato solo una volta e sono single da tre anni. I miei fratelli sono tutti fidanzati. Mi manca svegliarmi con una persona accanto ma non mi apro facilmente ma se m’innamoro è finita. Sono attratto dalle ragazze more e le imperfezioni sono quelle che mi interessano.

Mi auguro di trovare l’amore.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO COMPLETO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI