logo

Matteo Gentili e Alessia Prete sono in crisi: “Situazione delicata, chiediamo tempo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-18

Alessia Prete e Matteo Gentili dopo il Grande Fratello 15, hanno continuato la loro storia d’amore senza particolari problematiche. Nonostante sembrassero molto affiatati, un gesto del calciatore ha gettato nel panico gli estimatori, confermando un dettaglio molto sofferto: sono ufficialmente in crisi. Ma cosa ha fatto il ragazzo alcuni giorni fa? Ha cancellato tutte le …

article-post

Alessia Prete e Matteo Gentili dopo il Grande Fratello 15, hanno continuato la loro storia d’amore senza particolari problematiche. Nonostante sembrassero molto affiatati, un gesto del calciatore ha gettato nel panico gli estimatori, confermando un dettaglio molto sofferto: sono ufficialmente in crisi. Ma cosa ha fatto il ragazzo alcuni giorni fa? Ha cancellato tutte le fotografie di coppia, dove compariva al fianco della sua fidanzata.

Matteo Gentili e Alessia Prete sono in crisi

Quando gli estimatori di Matteo e Alessia hanno chiesto spiegazioni ai diretti interessati, proprio la Prete ha evidenziato di chiedere eventuali chiarimenti a lui: “Tutte le spiegazioni chiedetele al diretto interessato! Non sempre le cose sono della cattiveria in cui le vedete voi!”.

Successivamente, Matteo Gentili ha dovuto prendere le difese di Alessia Prete, dopo avere ricevuto numerosi attacchi: “Come sempre si sta esagerando. Ho letto commenti vomitevoli sul conto di Alessia. Ho cancellato le foto in seguito ad una discussione avuta con lei l’altra sera. Nessuno ha mai parlato di atteggiamenti ‘libertini’, tradimenti o cose del genere. Se non si conoscono i fatti si dovrebbe almeno avere la decenza di restare con la bocca chiusa!”.

Alessia rompe il silenzio: crisi ufficiale con Matteo

Anche Alessia Prete ha rotto il silenzio, confermando la crisi con Matteo Gentili. “Non sempre alla base delle discussioni vi è mancanza di rispetto, come molti hanno ritenuto, ma semplicemente incomprensioni che a distanza sono diventate abissi. Per questo motivo sono venuta a Viareggio, ho incontrato Matteo e abbiamo parlato della nostra situazione. Abbiamo evitato di lasciare dichiarazioni perché ci si doveva vedere di persona. La situazione è veramente delicata e vi chiediamo del tempo. In qualsiasi caso appena avremo le idee chiare sarete informati su tutto”. Barbarella, ci senti?

Potrebbe interessarti anche