logo

Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic: figlia di Ratko e campionessa di tennis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-11

Matteo Berrettini, star del tennis e orgoglio italiano in finale a Wimbledon, nel corso della giornata di oggi, domenica 11 luglio 2021 si scontrerà con Novak Đoković dalle ore 15.00 e in chiaro su Tv8 dalle 14.30.  Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic  È la prima volta che l’Italia arriva con un tennista …

article-post

Matteo Berrettini, star del tennis e orgoglio italiano in finale a Wimbledon, nel corso della giornata di oggi, domenica 11 luglio 2021 si scontrerà con Novak Đoković dalle ore 15.00 e in chiaro su Tv8 dalle 14.30. 

Matteo Berrettini, chi è la fidanzata Ajla Tomljanovic 

È la prima volta che l’Italia arriva con un tennista in finale in occasione del torneo londinese. Proprio per questo motivo, anche la vita privata di Berrettini è finita al centro del gossip.

Matteo non è l’unico tennista in famiglia, ed infatti, anche il fratello pratica lo stesso sport.

Ajla Tomljanovic è una tennista australiana. Figlia di Ratko, campione europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993, ed Emina, di origini bosniache. 

La sportiva è nata a Zagabria il 7 maggio 1993. Ha vinto al Roland Garros 2014 contro la numero 3 al mondo Agnieszka Radwańska. Ha raggiunto anche i quarti di finale a Wimbledon 2021, esattamente come il suo fidanzato, ottenendo come best ranking la posizione 39 nell’aprile 2019. 

Nel 2015 ha avuto una storia d’amore con il tennista Nick Kyrgios che si è conclusa dopo un paio di anni per via di un tradimento da parte di lui.

L’inizio della storia d’amore tra Ajla e Matteo

Come è iniziata la storia con Matteo? Ci siamo conosciuti, abbiamo iniziato a passare del tempo insieme… Di solito si comincia così, no?

Matteo Berrettini ha aggiunto di averla corteggiata per lungo tempo:

Non è stato facile conquistarla, in quel periodo ho dovuto lottare più fuori dal campo che dentro al campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Potrebbe interessarti anche