logo

Matrimonio segreto per Miriam Leone? Ecco chi sposa, location delle nozze e data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe tutto pronto per il matrimonio (segreto) tra la bellissima attrice siciliana Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo. Secondo il buon Giuseppe Candela i fiori d’arancio sarebbero imminenti.  Matrimonio segreto per Miriam Leone?  Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a …

article-post

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe tutto pronto per il matrimonio (segreto) tra la bellissima attrice siciliana Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo. Secondo il buon Giuseppe Candela i fiori d’arancio sarebbero imminenti. 

Matrimonio segreto per Miriam Leone? 

Negli ultimi giorni si parla di un matrimonio “segreto” imminente (a giorni) della bellissima Miriam Leone con il compagno Paolo Carullo. Dicono a Ragusa. Dicono.

 


Lo scorso anno una indiscrezione molto simile era stata diffusa tra le pagine del settimanale Chi Magazine: 

La Leone, sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo. C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve. 

Dopo il gossip diffuso sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, proprio l’attrice siciliana aveva smentito: 

Ragazzi leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo! 

Questa sarà la volta buona? Staremo a vedere se la Leone confermerà oppure no. 

Comunque la vera notizia è che Miriam si sposa ma non con me (cit: Tommaso Zorzi).

Chi è Paolo Carullo? 

Nato a Caltagirone si trasferisce a Milano dove si laurea in Economia e finanza. Il fidanzato dell’attrice è un musicista e performer molto apprezzato nel suo campo. Attualmente collabora attivamente con la DJ band Apple Jack. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Potrebbe interessarti anche