logo

Matrimonio Pamela Prati, si sposa: ma Cristiano Malgioglio non conosce la location

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-26

Cristiano Malgioglio ha già detto la sua sul presunto matrimonio di Pamela Prati, scrivendo un post su Instagram. Il paroliere siciliano poi, raggiunto da Dagospia, ha svelato di essersi parlato con la showgirl sarda attraverso il telefono, confidando alla stampa alcuni dettagli della loro conversazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dovrebbe sposarsi tra circa …

article-post

Cristiano Malgioglio ha già detto la sua sul presunto matrimonio di Pamela Prati, scrivendo un post su Instagram. Il paroliere siciliano poi, raggiunto da Dagospia, ha svelato di essersi parlato con la showgirl sarda attraverso il telefono, confidando alla stampa alcuni dettagli della loro conversazione. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dovrebbe sposarsi tra circa due settimane, anche se la vicenda si fa sempre più complessa e intricata.

Cristiano Malgioglio ha chiamato Pamela Prati

Circa una settimana fa, Cristiano Malgioglio aveva scritto il suo pensiero tramite Instagram, confidando di non riconoscere più Pamela Prati. “Pamela, che cosa ti sta succedendo? Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire…a questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto. Spero che tu possa essere felice…matrimonio o no”.

A distanza di qualche giorno, l’opinionista televisivo raggiunto da Dagospia, ha svelato alcuni dettagli riguardanti una chiamata tra lui e proprio Pamela Prati. “Mark Caltagirone non l’ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. È dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso”.

Pamela Prati si sposa: ma non conosce la location

Cristiano Malgioglio ha anche aggiunto che Pamela Prati si sposerà fuori: “Non ho capito se all’estero o fuori Roma. Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location? Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici”. Questa storia sta diventando peggio di una puntata de Il Segreto ai tempi di Pepa e Tristan…

Potrebbe interessarti anche