logo

Matrimonio tra Manuela e Luciano? La risposta che spiazza dopo Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-14

Manuela Carriero è uscita da Temptation Island tra le braccia del tentatore Luciano Punzo. Nel suo cuore c’è anche la possibilità di sposarlo e, proprio per questo motivo, ha parlato di matrimonio. Matrimonio tra Manuela e Luciano? La risposta che spiazza Io e Luciano siamo innamorati. Io sono una ragazza che si lega assai facilmente, …

article-post

Manuela Carriero è uscita da Temptation Island tra le braccia del tentatore Luciano Punzo. Nel suo cuore c’è anche la possibilità di sposarlo e, proprio per questo motivo, ha parlato di matrimonio.

Matrimonio tra Manuela e Luciano? La risposta che spiazza

Io e Luciano siamo innamorati. Io sono una ragazza che si lega assai facilmente, in particolare quando mi sento tanto amata desiderata e rispettata.

Se penso al matrimonio? Bisogna trovare una persona che ci creda ed abbia dei valori. Luciano è una di queste. I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente sì.

Manuela ha parlato anche della figlia del modello, nata da una sua precedente relazione. 

Per lei la bimba è assolutamente un valore aggiunto e non toglie nulla alla loro relazione d’amore:

Quando ho incontrato Luciano è stata la prima cosa che mi ha detto. Per la prima volta non ho avuto paura di questo. Avere una bimba è solo un valore aggiunto. Hanno un rapporto così bello che è impossibile non innamorarsi di loro.

Sarò innamorata dell’amore ma Manuela e Luciano li trovo molto belli e sinceramente coinvolti l’una dall’altro: a voi piacciono?

Potrebbe interessarti anche