logo

“Matrimonio con Giulia Salemi?”, Pierpaolo Pretelli svela da dove è partita questa indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-20

Pierpaolo Pretelli intervistato dal talk “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, ha svelato per quale motivo è nata la storia sull’imminente matrimonio con Giulia Salemi. Pierpaolo svela da dove è partita la “news” sul matrimonio con Giulia Salemi Se le cose continuano così ci sono tutti i presupposti. Tutto è partito da un …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato dal talk “Programma” condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti, ha svelato per quale motivo è nata la storia sull’imminente matrimonio con Giulia Salemi.

Pierpaolo svela da dove è partita la “news” sul matrimonio con Giulia Salemi

Se le cose continuano così ci sono tutti i presupposti. Tutto è partito da un bouquet che Giulia ha preso. Le cose vanno fatte step by step! Io per amore intendo veramente il coinvolgimento della persona. La vedo come la mia donna, la mia amica, la mia manager. Completa tutti i tasselli.

Non ho mai avuto vicino una persona che credesse abbastanza nelle mie qualità. Quindi sono felice. E’ un momento molto bello. Finalmente la ruota gira anche nel verso gius

Ci aiutiamo a vicenda. Giulia è molto soddisfatta di questo percorso. Il fatto che mi vede felice è già una grande soddisfazione anche per lei che mi è vicino.

E per quanto riguarda Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ha aggiunto:

Ho detto subito sì perché è sempre stato uno dei miei programmi preferiti. Amo molto le imitazioni. Quando ho avuto la conferma di essere nel cast ho gioito.

Potrebbe interessarti anche