logo

Matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Mamma Fariba interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

Sono alcuni giorni, ormai, che gira incessantemente sul web la fake news che vorrebbe Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli segretamente impegnati con il progetto del loro matrimonio. Matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Fariba interviene E se il concorrente di Tale e Quale Show ha già smentito questa imminente possibilità, anche il buon Amedeo …

article-post

Sono alcuni giorni, ormai, che gira incessantemente sul web la fake news che vorrebbe Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli segretamente impegnati con il progetto del loro matrimonio.

Matrimonio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Fariba interviene

E se il concorrente di Tale e Quale Show ha già smentito questa imminente possibilità, anche il buon Amedeo Venza aveva precisato che la coppia non è al momento intenzionata a compiere il grande passo:

Ragazzi mi avete chiesto in tanti se Pierpaolo e Giulia si sposeranno… sicuramente se le cose tra di loro andranno come devono andare, sì!

Ma non è al momento nei loro progetti… attualmente sono impegnatissimi in ambito lavorativo e hanno tanti progetti ma non il matrimonio!

Vi raccontano tutto e ve lo avrebbero accennato! Stanno benissimo così e la loro storia va ugualmente a gonfie vele.

Per avere maggior certezza l’esperto di gossip ha contattato anche mamma Fariba che ha svelato: “Matrimonio? A me non risulta!”, più chiaro di così?

A questo punto possiamo serenamente evidenziare questa indiscrezione come una fake news

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si stanno godendo la loro storia d’amore così come le soddisfazioni lavorative. Lui da settembre farà parte del nuovo cast di Tale e Quale Show mentre lei tornerà in pista con Salotto Salemi.

Potrebbe interessarti anche