logo

Matrimonio e figli con Paolo Ciavarro: parla Clizia Incorvaia e svela quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-10

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. A distanza di un anno e tre mesi dall’inizio della loro relazione, si parla insistentemente di matrimonio e figli. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, matrimonio e figli: ecco quando A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. A distanza di un anno e tre mesi dall’inizio della loro relazione, si parla insistentemente di matrimonio e figli.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, matrimonio e figli: ecco quando

A quando il matrimonio? Quando Paolo mi regala il diamante rosa. Sicuramente io e Paolo stiamo costruendo, stiamo ultimando adesso con la nostra casetta che abbiamo acquistato noi, l’abbiamo arredata con tanto amore e tanti sacrifici in cinque mesi, siamo stati velocissimi.

Queste le parole di Clizia Incorvaia intervistata da “Trend & Celebrities”, la rubrica di RTL 102.5 News. 

La ex moglie di Francesco Sarcina svela anche il desiderio di un figlio con Paolo Ciavarro:

È vero che vogliamo allargare la nostra famiglia, ci proveremo adesso che abbiamo tutta la serenità di mettere in cantiere anche questo. Ricordiamo che noi siamo insieme da 1 anno e tre mesi anche se sembra molto di più.

Potrebbe interessarti anche