logo

“Voglio sposarla e fare tre figli!”, Albe spiazza Serena e la porta a Parigi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-22

Albe e Serena stanno per festeggiare i primi sei mesi di amore. La loro storia è nata durante Amici 21 e, nel corso dell’ultimo daytime, il cantante ha svelato di voler sposare la ballerina. Albe vuole sposare Serena: “Voglio tre figli!” Se voglio sposare Serena? Certo Maria! Adesso sono sei mesi che stiamo insieme… stiamo …

article-post

Albe e Serena stanno per festeggiare i primi sei mesi di amore. La loro storia è nata durante Amici 21 e, nel corso dell’ultimo daytime, il cantante ha svelato di voler sposare la ballerina.

Albe vuole sposare Serena: “Voglio tre figli!”

Se voglio sposare Serena? Certo Maria! Adesso sono sei mesi che stiamo insieme… stiamo troppo bene. E’ una relazione strana, nel senso che sto tanto bene e non mi era mai capitato. Il matrimonio è una cosa seria ed io ti sembro uno che non sa mantenerlo? I bambini… voglio tre figli che un po’ cantano e un po’ ballano. Voglio una femmina uguale a lei che mi viene a fare Amici.

Serena non è sembrata molto convinta:

Il matrimonio è una cosa seria… infatti! I bambini? No Albe ma cosa dici? Io voglio ballare… figli a 30 anni, mica ora che ne ho 19! Poi voglio due maschietti.

Maria, in vista dei sei mesi di fidanzamento, ha organizzato una sorpresa per Albe e Serena:

La cena ve la organizziamo noi. – commenta la De Filippi nel box insieme al cantante – una cosa di abbigliamento ti piace? Ti dico una idea: biglietto per due per Parigi? Te lo regaliamo noi andata e ritorno e tu fai finta che è il tuo. Io ti faccio prendere una piccola torre Eiffel, ok? E poi tu fai finta che le hai regalato solo quella e poi sotto il tovagliolo metti i due biglietti. Il viaggio lo facciamo per luglio, va bene? Poi lo sposti eventualmente. Dopo mi dai i soldi? No, penso che possiamo permettercelo… 

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche