Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: c’è la data ufficiale, ecco quando si sposano

19/07/2020 di Valentina Gambino

Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack

I preparativi sono a buon punto e la data c’è: Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano e adesso c’è pure la data ufficiale. L’indiscrezione arriva da Dagospia che ci suggerisce anche di non prendere impegni per quella giornata: volete saperne di più?

Matrimonio Elettra Lamborghini e Afrojack: c’è la data ufficiale delle nozze

Non prendete appuntamenti per il 6 settembre: siete tutti invitati alle nozze di Elettra Lamborghini con Afrojack (vero nome Nick Van De Wall, un deejay e produttore discografico olandese molto noto all’estero). Le nozze in una villa sul lago di Garda. Intanto i piccioni sono alla ricerca di una doviziosa magione a Milano.

E se l’amore per Elettra Lamborghini procede a gonfie vele, anche la carriera va alla grande. Con Giusy Ferreri canta “La Isla”, uno dei tormentoni dell’estate 2020. Intervistata da Sorrisi.com, ha parlato della canzone:

Questo brano latino, con salsa e bachata dal gusto rétro, ci ha subito conquistate. Quale caratteristiche deve avere un tormentone? Nel testo ci devono essere delle parole chiave: il sole, il mare, la spiaggia. Un po’ come quando all’interrogazione di geografia rispondevi “barbabietola da zucchero”: c’era sempre, si coltivava in tutte le regioni, non sbagliavi mai. In una hit estiva, niente struggimenti. E se proprio c’è uno che ti ha spezzato il cuore, che la storia si svolga su una bella “playa”!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happyyy 26 to ussss❤️ 19 days of quarantine and – 6 months to our wedding aiuttooo 😂❤️👰🏽🤵🏽 i love u Babby thank you ❤️ #stayhome #stateacasa

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI