Gossip
“Ci è rimasta male”, al matrimonio di Cecilia e Ignazio mancava l’ex naufraga (molto amica di Moser): la sua reazione
Valentina Gambino 02/07/2024
Dopo il mancato invito a Stefano De Martino e Matteo Diamante e l’ipotetico “forfait” di Tananai, al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser spinta un’altra assente celebre che pare esserci rimasta molto male. “Ci è rimasta male”, al matrimonio di Cecilia e Ignazio mancava l’ex naufraga Lei è Valentina Persia, compagna d’avventura di […]
Dopo il mancato invito a Stefano De Martino e Matteo Diamante e l’ipotetico “forfait” di Tananai, al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser spinta un’altra assente celebre che pare esserci rimasta molto male.
“Ci è rimasta male”, al matrimonio di Cecilia e Ignazio mancava l’ex naufraga
Lei è Valentina Persia, compagna d’avventura di Ignazio Moser durante l’Isola dei Famosi. Secondo Amedeo Venza, pare che la comica l’abbia presa male, ecco lo screen con la rivelazione del gossipparo:
Nonostante Cecilia e Ignazio si siano sposati da un paio di giorni, l’evento continua a far discutere per via di alcuni retroscena.
Uno tra tutti? Il possibile flirt di Giulia De Lellis e Tony Effe con presunta scenata di gelosia da parte dell’influencer.
Tra i grandi assenti al matrimonio anche il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, forse per mantenere bassa l’attenzione e convogliare tutte le “energie” sulla felicità di Ignazio e Cecilia, novelli sposi dopo sette anni di fidanzamento.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram