logo

Matrimonio Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Verissimo svela i bozzetti degli abiti – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-02

Il 20 settembre si avvicina inesorabilmente e questa data avrà un doppio importante significato per la showgirl argentina Belen Rodriguez: oltre a festeggiare il suo 29esimo compleanno, infatti, l’ex di Fabrizio Corona convolerà finalmente a nozze con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, dal quale ha avuto lo scorso 9 aprile il piccolo e …

article-post

Il 20 settembre si avvicina inesorabilmente e questa data avrà un doppio importante significato per la showgirl argentina Belen Rodriguez: oltre a festeggiare il suo 29esimo compleanno, infatti, l’ex di Fabrizio Corona convolerà finalmente a nozze con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, dal quale ha avuto lo scorso 9 aprile il piccolo e bellissimo Santiago. Tra location, partecipazioni, testimoni, lista nozze esorbitante ed abiti da cerimonia, il gossip nostrano sembra ormai essere letteralmente impazzito.

Dopo la prima importante esclusiva però, nella giornata odierna è ancora una volta il programma Verissimo, diventato sempre più social, a svelarci un altro importante “particolare” di quelle che si preannunciano essere a tutti gli effetti le nozze dell’anno, spodestando così ufficialmente quelle dello scorso maggio di Valeria Marini e dell’imprenditore siciliano Cottone.

Solo qualche giorno fa, infatti, la trasmissione di Canale 5 che sta per tornare sempre con Silvia Toffanin, ci aveva svelato in anteprima assoluta le partecipazioni del matrimonio della coppia. La foto in questione era stata pubblicata sull’account ufficiale Instagram del programma, diventato quest’anno ancora più social. Quale altra anteprima ci ha riservato questa volta Verissimo?

Dopo il bozzetto dell’abito di Belen realizzato dal designer Daniele Carlotta, questa volta sono stati invece presentati alcuni bozzetti dell’abito disegnato per Stefano De Martino direttamente da Giorgio Chiussi, della prestigiosa sartoria Chiussi di Udine che ha vestito, tra gli altri, personaggi del calibro di Gabriele D’Annunzio. Secondo indiscrezioni, il futuro sposo vestirà per la cerimonia religiosa un abito molto raffinato, mentre per il ricevimento indosserà un abito elegante ma allo stesso tempo più disinvolto.

Potrebbe interessarti anche