logo

Matrimonio a prima vista, terza puntata: le coppie si confrontano, cambiamenti in atto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

Siamo giunti alla terza puntata di Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale in onda stasera 18 settembre su Real Time e che vede protagoniste tre coppie di neo sposini, alle prese con la loro prima conoscenza. Archiviato definitivamente il giorno delle nozze, anche la luna di miele tra le tre coppie è ormai superata. Le …

article-post

Siamo giunti alla terza puntata di Matrimonio a prima vista, l’esperimento sociale in onda stasera 18 settembre su Real Time e che vede protagoniste tre coppie di neo sposini, alle prese con la loro prima conoscenza. Archiviato definitivamente il giorno delle nozze, anche la luna di miele tra le tre coppie è ormai superata. Le coppie formate da Federica e Fulvio e da Ambra e Marco hanno già fatto ritorno e le donne hanno deciso di trasferirsi in casa dei loro nei mariti per proseguire la loro conoscenza. Cecilia e Luca, invece, hanno deciso di restare ancora qualche giorno in Messico. Ma cosa accadrà in questo terzo appuntamento?

Matrimonio a prima vista, anticipazioni terza puntata

Gli uomini e le donne delle tre coppie di Matrimonio a prima vista, in questa terza puntata si incontreranno per confrontarsi e condividere le loro esperienze e le prime impressioni da mariti e mogli. A quanto pare non mancheranno i cambiamenti all’interno delle tre coppie. Per qualcuno i cambiamenti saranno più che positivi in quanto contribuiranno a spazzare via i problemi e le titubanze iniziali dando una svolta positiva alla propria vita matrimoniale. Per altri però, le prime complicazioni verranno a galla in maniera evidente. Ecco nel dettaglio cosa accadrà per le tre coppie.

La coppia formata da Ambra e Marco è quella che ha incontrato i maggiori problemi. Lei non è riuscita a superare la prima impressione e anche durante il viaggio di nozze non si è lasciata andare del tutto poichè al suo fianco vorrebbe un uomo più virile e meno dolce. Tuttavia, la giovane intende impegnarsi molto nella relazione e darà una possibilità a Marco imponendosi di non rifiutarlo a priori. Ciò si rivelerà molto positivo per la coppia.

Seconda coppia protagonista di Matrimonio a prima vista è quella formata da Federica e Fulvio. Anche per loro i problemi finora non sono mancati per via della eccessiva freddezza di lei. Dopo lo sfogo di Fulvio però, Federica si è rivolta all’esperta del programma che ha contribuito a farle aprire la mente. Ha quindi deciso di trasferirsi a casa di Fulvio aprendosi di più con lui, cosa che quest’ultimo ha molto apprezzato. La giovane, su consiglio degli psicologi, deciderà di aprirsi sempre di più e chiudere con il passato.

Infine la coppia formata da Cecilia e Luca. Se finora è apparsa come la coppia più solida, adesso iniziano ad emergere i primi problemi. Lui ha deciso di prendere in affitto una casa da condividere con la sua neo moglie ma non è chiaro come il loro rapporto sarà destinato a cambiare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

State seguendo la nuova stagione su Real Time? Quale è la vostra coppia preferita? 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche