logo

Matrimonio a prima vista, spoiler choc: due coppie si “mischiano”? Ecco il croccantissimo scoop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Ieri sera su Real Time è andata in onda il secondo appuntamento di Matrimonio a Prima Vista, evidenziando le prime difficoltà di coppia nella vita quotidiana. Andrea, per esempio, ha letteralmente fatto infuriare gli estimatori del programma dopo avere costretto la moglie Nicole a fare ginnastica. Matrimonio a prima vista, spoiler choc: due coppie si …

article-post

Ieri sera su Real Time è andata in onda il secondo appuntamento di Matrimonio a Prima Vista, evidenziando le prime difficoltà di coppia nella vita quotidiana. Andrea, per esempio, ha letteralmente fatto infuriare gli estimatori del programma dopo avere costretto la moglie Nicole a fare ginnastica.

Matrimonio a prima vista, spoiler choc: due coppie si “mescolano”?

Anche Sitara e Gianluca hanno evidenziato le prime problematiche, specie dopo un forte litigio che ha rilevato due reazioni (e modi di agire) totalmente differenti. In queste ore, le colleghe di Isa&Chia hanno lanciato uno scoop choc proprio sulle due coppie da noi menzionate:

A quanto pare entrambe le coppie, alla fine del programma, avrebbero deciso di separarsi. Alcuni utenti, però, ci hanno assicurato che Andrea, marito di Nicole, avrebbe iniziato una relazione con Sitara, moglie di Gianluca e i due starebbero insieme ancora adesso, nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della registrazione del programma. Se la notizia che, ripetiamo, ci è stata segnalata più volte, venisse confermata, si tratterebbe di una situazione mai capitata prima e che, siamo sicuri, creerà molta curiosità tra gli appassionati alla trasmissione.

Sarà davvero così? A questo punto non ci resta che attendere le nuove puntate di Matrimonio a prima vista per scoprire cosa accadrà tra le coppie menzionate.

Potrebbe interessarti anche