logo

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: quando va in onda? Registrazioni terminate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-04

Matrimonio a prima vista 4 si è confermato un esperimento sociale gradevole, molto apprezzato dal pubblico da casa. Purtroppo però delle tre coppie protagoniste, al termine delle settimane di convivenza, due sono state destinate al divorzio (ed i presupposti c’erano tutti) mentre per una soltanto la decisione finale è stata quella di proseguire nel loro …

article-post

Matrimonio a prima vista 4 si è confermato un esperimento sociale gradevole, molto apprezzato dal pubblico da casa. Purtroppo però delle tre coppie protagoniste, al termine delle settimane di convivenza, due sono state destinate al divorzio (ed i presupposti c’erano tutti) mentre per una soltanto la decisione finale è stata quella di proseguire nel loro percorso di conoscenza e, quindi, di vita matrimoniale. Ma cosa è successo sei mesi dopo il loro ultimo confronto? Ce lo svelerà lo speciale di Matrimonio a prima vista in programma sempre su Real Time prossimamente, come emerso dal promo.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, a quando la messa in onda?

Nel corso dello speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo scopriremo cosa è successo per le tre coppie protagoniste del format. Luca e Cecilia stanno ancora insieme? E come è andata per le altre due coppie formate da Marco e Ambra (lei avrebbe voluto restargli amica ma lui ha deciso di non sentirla più) e da Fulvio e Federica, dopo la loro rottura burrascosa?

Secondo quanto rivelato da FanPage.it, l’emittente avrebbe riferito che le registrazioni sono terminate ma in merito alla messa in onda tutto sembra attualmente incerto e rilegato ad un approssimativo “prossimamente”. Non si esclude tuttavia che Real Time possa decidere di trasmettere lo speciale in esclusiva sul servizio a pagamento di DPlay prima della messa in onda in tv.

Sicuramente Real Time trasmetterà il “come sarà andata a finire” sei mesi dopo molto presto, anche per non perdere il racconto finora reso con le puntate della quarta edizione del programma. Sarà curioso così scoprire se, a telecamere spente, Marco e Fulvio saranno riusciti a far lasciare andare un po’ di più le loro ormai ex mogli e se Cecilia e Luca avranno trovato un punto di incontro su dove andare a vivere, ammesso che il loro matrimonio non sia già naufragato!

Potrebbe interessarti anche