logo

Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria sbugiarda Sitara Rapisarda (e pubblica le prove) – Video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Sitara Rapisarda e Nicole Soria hanno “condiviso” lo stesso uomo. Entrambe, con molta probabilità, avevano avuto un colpo di fulmine… peccato che la prima (a differenza della seconda) non fosse sposata con lui. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista. Matrimonio a Prima Vista, Sitara Rapisarda sbugiardata da …

spinner

Sitara Rapisarda e Nicole Soria hanno “condiviso” lo stesso uomo. Entrambe, con molta probabilità, avevano avuto un colpo di fulmine… peccato che la prima (a differenza della seconda) non fosse sposata con lui. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista.

Nicole Soria e Sitara Rapisarda
Nicole Soria e Sitara Rapisarda

Matrimonio a Prima Vista, Sitara Rapisarda sbugiardata da Nicole Soria

Nicole ha sposato Andrea, lui ha subito detto di non apprezzarla fisicamente ma non disdegnava i rapporti intimi con lei, anzi. Lei si è sentita usata e lui si è infuriato come una toro. Poi ha deciso di dirle di “sì”, superare lo “scoglio” e affrontare il futuro al suo fianco.

Nicole e Andrea sono stati sposati fino a settembre ma ad agosto Sitara è andata a trovarlo con gli amici al suo ristorante. E spunta un video dove lui le mette la mano sulla spalla e lei chiaramente sembra accarezzarlo, ma nega (spudoratamente).

Nicole Soria, dopo avere visto Sitara Rapisarda negare spudoratamente, ha pubblicato il video incriminato. Poi è intervenuta sulla questione perché da bugiarda – giustamente – non vuole proprio passare. A sua volte la “rivale” ha replicato ancora, caricando la clip per intero e affermando con serenità di non vedere alcuna mano avvicinarsi (ma è talmente palese che pure una talpa l’avrebbe notata).

A questo punto, se fossi in Sitara, cercherei di chiuderla qui.

Il VIDEO vi aspetta ad inizio articolo… giudicate voi.

Potrebbe interessarti anche