logo

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra: video inediti, complicità e sorrisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

Sono trascorse un po’ di settimane dal termine di Matrimonio a prima vista e ormai i protagonisti sono tornati a tutti gli effetti sui social mettendo fine definitivamente al loro silenzio contrattuale. Tra questi c’è anche la coppia formata da Marco e Ambra, i quali in queste ore stanno condividendo diversi ricordi di quella che …

spinner

Sono trascorse un po’ di settimane dal termine di Matrimonio a prima vista e ormai i protagonisti sono tornati a tutti gli effetti sui social mettendo fine definitivamente al loro silenzio contrattuale. Tra questi c’è anche la coppia formata da Marco e Ambra, i quali in queste ore stanno condividendo diversi ricordi di quella che è stata la loro esperienza a quanto pare non solo televisiva. Sui rispettivi profili Instagram non sono mancati video e foto inediti dell’esperienza vissuta insieme.

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra dopo il programma

Tra Marco e Ambra, due dei protagonisti di Matrimonio a prima vista, in realtà c’era una complicità forse non sempre emersa nel corso delle varie puntate dell’esperimento sociale trasmesso da Real Time. I due, nonostante non sia scattato l’amore, alla fine hanno deciso di restare amici.

Matrimonio a prima vista, Marco e Ambra

Anche i fan si sono resi conto che quanto fatto vedere in tv forse non corrispondeva proprio alla realtà. Dai video inediti (li trovate in apertura di articolo) emergono ad esempio molti più sorrisi tra i due e non solo i musi lunghi documentati. Marco ha però ribadito nelle sue Instagram Stories come in realtà quanto trasmesso in tv sia stato di fatto quello che poi è realmente avvenuto, complicità e musi lunghi compresi.

Tutto reale, dunque. Il fatto di condividere adesso i loro ricordi sarebbe piuttosto la dimostrazione di quanto l’esperienza sia stata intensa per entrambi, al punto da aver deciso di restare comunque amici.

Nella passate ore Marco ha voluto rendere la sua versione del Matrimonio a prima vista che ha vissuto insieme ad Ambra:

Se alla reunion a Milano con Fulvio e Luca ero velatamente ottimista, tante certezze si sono scontrate con la realtà dei fatti nei giorni passati a casa di Ambra. Ho letto tanti vostri commenti durante la messa in onda delle puntate, dove mi veniva criticato di non essere stato più duro con Ambra, quando magari potevo farlo. Ma la realtà dei fatti che la mia natura è questa, e il rapporto emotivo con lei non meritava uno scontro più rude di quanto poi c’è stato. Ambra non ha mai voluto “offendermi” con il famoso concetto della virilità, anche se è chiaro che in alcuni momenti mi ha in un certo senso ferito. Tuttavia, visto che ci siamo, ci tengo a ribadire quanto ho provato a spiegare in quella giornata in spiaggia. Per me la virilità è mettere al centro di tutto la propria donna, è farla sentire protetta e al sicuro. E badate bene: non scambiate l’essere gentile per non risoluto: perchè commettereste un grave errore.

Potrebbe interessarti anche