logo

Matrimonio a prima vista: Fulvio e Federica si separano legalmente – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Mentre su DPlay sono disponibili gli episodi di Matrimonio a prima vista Usa, in tanti si domandano che fine abbiano fatto i protagonisti dell’ultima edizione italiana. Per due di loro, Fulvio Amoruso e Federica Majorano, ieri è stata una giornata molto importante in quanto hanno deciso di separarsi legalmente. Fulvio ha reso partecipi i suoi …

spinner

Mentre su DPlay sono disponibili gli episodi di Matrimonio a prima vista Usa, in tanti si domandano che fine abbiano fatto i protagonisti dell’ultima edizione italiana. Per due di loro, Fulvio Amoruso e Federica Majorano, ieri è stata una giornata molto importante in quanto hanno deciso di separarsi legalmente. Fulvio ha reso partecipi i suoi follower con una serie di Instagram Stories (il video in apertura) nelle quali c’è anche Federica, entrambi impegnati nella firma delle pratiche relative alla separazione.

Matrimonio a prima vista: Fulvio e Federica, la separazione legale

Fulvio e Federica

Fulvio e Federica, i due ex protagonisti di Matrimonio a prima vista 4, si sono ritrovati, sorridenti più che mai, in Comune, pronti a portare avanti la propria decisione di separarsi legalmente, a distanza di quasi un anno dalla fine delle registrazioni. Una decisione che ha reso entrambi molto contenti, come si può notare dai sorrisi stampati in faccia e che li ha resi adesso molto più complici rispetto al passato.

Entrambi non provano alcun pentimento per quanto accaduto davanti alle telecamere dal momento che la coppia era scoppiata ancor prima della fine dell’esperimento sociale andato in onda su Real Time. Nonostante il parere iniziale degli esperti, infatti, entrambi hanno dimostrato di non essere così tanto in sintonia.

Tra Federica e Fulvio è però rimasta un’amicizia che li ha portati a partecipare a vari eventi anche dopo la fine del programma. Fulvio, nel frattempo, ha deciso di rimettersi in gioco e di trovare l’amore sempre in tv e per questo, dopo Matrimonio a prima vista, ha partecipato alla nuova edizione di Primo Appuntamento. Federica, di contro, ha deciso di trovare l’amore lontano dalle telecamere anche se al momento sarebbe ancora single.

Potrebbe interessarti anche