logo

Matrimonio a prima vista, Andrea e Nicole: lui la costringe a fare ginnastica, il web insorge

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-14

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2020 durante la quale ha fatto molto discutere quanto accaduto tra la coppia formata da Andrea Ghiselli e Nicole Soria. Dopo averle dato un “7” sull’aspetto fisico, deludendo in parte la neo moglie la quale si aspettava almeno un punto in …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Matrimonio a prima vista 2020 durante la quale ha fatto molto discutere quanto accaduto tra la coppia formata da Andrea Ghiselli e Nicole Soria. Dopo averle dato un “7” sull’aspetto fisico, deludendo in parte la neo moglie la quale si aspettava almeno un punto in più, Andrea si è reso protagonista di un altro scivolone, costringendo la giovane rossa addirittura a fare palestra.

Matrimonio a prima vista, Andrea e Nicole: social contro lo sposo

Sin dal primo incontro con Nicole, Andrea ha sempre manifestato una certa indecisione sul piano fisico. Il giovane non sarebbe pienamente convinto della giovane e le sue incertezze sono trapelate anche nel terzo episodio di ieri.

Nonostante questo è stato proprio Andrea a baciare la sposa in maniera passionale subito dopo il loro matrimonio e sempre lui ha continuato a fare fantasie piuttosto spinte sul contro della rossa che, diciamolo subito, è bellissima così com’è. A quanto pare però, il novello sposo non proverebbe una particolare attrazione nei suoi confronti e questo lo avrebbe in parte frenato.

Proprio nel tentativo di abbattere questo muro, Andrea ha costretto la neo moglie a cimentarsi nell’attività fisica sotto i suoi occhi, senza perdere tempo a criticarla prima però di vederla all’opera con gli esercizi di stretching che hanno riacceso le sue fantasie.

Il popolo social però non ha affatto gradito l’atteggiamento del ragazzo e durante la puntata di Matrimonio a prima vista non sono mancate le critiche rivolte ad Andrea che, probabilmente, dovrebbe iniziare a prendere la vita proprio come la sua bella sposa. Con un sorriso.

Potrebbe interessarti anche