logo

Matrimonio a prima vista 6 mesi dopo, speciale 5 novembre: cosa è accaduto alle tre coppie?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Stasera, martedì 5 novembre 2019, finalmente andrà in onda su Real Time Matrimonio a prima vista sei mesi dopo. Dallo scorso 29 ottobre, su DPlay Plus è disponibile in streaming, lo speciale sulla quarta edizione che ci ha raccontato quello che è successo tra le tre coppie protagoniste, a distanza di 6 mesi, appunto, dalla …

spinner

Stasera, martedì 5 novembre 2019, finalmente andrà in onda su Real Time Matrimonio a prima vista sei mesi dopo. Dallo scorso 29 ottobre, su DPlay Plus è disponibile in streaming, lo speciale sulla quarta edizione che ci ha raccontato quello che è successo tra le tre coppie protagoniste, a distanza di 6 mesi, appunto, dalla loro decisione finale.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, lo speciale

La puntata su Real Time andrà in onda in prima serata e racconterà al pubblico, cosa è accaduto alle tre coppie dopo l’esperimento. Luca e Cecilia, Marco e Ambra e Fulvio e Federica avranno cambiato idea oppure no? Li avevano lasciati in una fase di chiusura, specie per quanto riguarda le ultime due coppie.

Solamente Luca e Cecilia infatti, avevano espresso la volontà di volerci provare. Ambra e Marco invece, nonostante il nulla di fatto, sembravano più avviati ad un rapporto di amicizia che d’amore, nonostante l’oggettivo coinvolgimento di lui. Fulvio e Federica, si erano congedati malamente, dopo avere litigato più volte ed anche in maniera massiccia.

Matrimonio a prima vista è stato il programma più visto dell’anno su Real Time, basti pensare che l’ultima puntata, quella delle decisioni finali da parte delle tre coppie è stata vista da quasi 1.600.000 spettatori con share del 7.2%. Stasera finalmente, l’esperimento sociale tornerà con una puntata speciale che andrà a riassumere, sei mesi dopo la decisione finale, quello che è successo tra Cecilia e Luca, Federica e Fulvio e tra Ambra e Marco.

Come guardarlo in streaming

Grazie a Dplay Plus sarà possibile guardare i migliori contenuti delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend. Passando a Dplay Plus si potrà avere accesso anche a quattro canali esclusivi (Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery e Animal Planet). I primi 14 giorni saranno gratuiti per i nuovi abbonati, poi rinnovo automatico a € 3,99 al mese o €39,90 all’anno con possibilità di disdire in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche